Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Editoria e Libri arrow 30 Luglio 2010 a Potenza presentazione del testo "Diavoli come riconoscerli e proteggersi"
VARIE INTERPRETAZIONI SUL NUMERO 666
30 Luglio 2010 a Potenza presentazione del testo "Diavoli come riconoscerli e proteggersi" PDF Drucken E-Mail
Non ci sono traduzioni - There are no translations - Nein Übersetzungen - No traducciones - Aucun traductions

30 Luglio 2010 a Potenza presentazione del testo "Diavoli come riconoscerli e proteggersi"Cari amici della Milizia di San Michele Arcangelo e di Pontifex.Roma, come vedete io uso il web molto raramente per farmi pubblicità. Ho contatti diretti solo su facebook e con un numero ristretto di persone, che ritengo a me vicine.! Domani, alle ore 19:00 vi aspetto alla chiesa di Sant'Anna a Potenza per la presentazione del mio ultimo libro a diffusione nazionale, che si intitola "Diavoli come riconoscerli e proteggersi". Il primo testo "Il Burattinaio" (ovvero il Diavolo) ha avuto un discreto successo, mi auguro, a Dio piacendo, che anche questo volume avrà il suo seguito. Sarà presente all'evento anche Don Marcello Stanzione che è uno dei massimi esperti al mondo in tematiche di Angelologia, Demonologia e Satanismo, il quale presenterà il suo ultimo libro sul satanismo. Ci tengo molto che leggiate questa mia ultima opera, in quanto è un vero "mattone" di oltre 450 pagine, che comprendono tematiche demonologiche dottrinalmente impeccabili ed attuali e, alla fine, vi sono una serie di ... 

...  preghiere di liberazione e guarigione molto antiche ed efficaci (se recitate con Fede).

La prefazione è a cura di Don Marcello Stanzione, mentre l'introduzione è a cura di Mons. Renzo Lavatori, che è uno dei massimi esperti al mondo di Teologia, Dogmatica e Demonologia, nonché, autore di molti testi sull'argomento.

Ringrazio il Sindaco di Potenza Vito Santarsiero per la sua presenza ed il settimanale free press Lucano "ControSenso" per l'organizzazione dell'evento. Purtroppo, data la crisi, non posso regalarvi copie del libro, ma ne avrò una trentina in vendita. Se l'argomento vi interessa, potete comunque acquistarlo in qualsiasi libreria o direttamente sul web. Il sito dell'editore è: http://www.edizionisegno.it/libro.asp?id=461 .

Vi aspetto domani. Cordialità.

Carlo Di Pietro

 
< zurück   weiter >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Mitglieder: 98296
News: 3680
Weblinks: 35
Besucher: 284243219
Aktuell 6 Gäste online

Feed Rss