Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Preghiere arrow Preghiera per liberarsi dal vizio del fumo
Preghiera per liberarsi dal vizio del fumo PDF Stampa E-mail
 Mostra Angelologica Permanente M.S.M.A.

N. B. Questa preghiera deve essere preceduta dalla volontà di abbandonare il tabacco e la sigaretta. I motivi possono essere vari (soldi salute, dipendenza...), ma il motivo più importante è di credere che Dio non fa le cose automaticamente: vuole la mia collaborazione, poi Lui farà il resto.

"Signore Gesù, Tu vedi questa schiavitù della sigaretta e del tabacco che mi porto dietro. Qualche volta vi ho provato a smettere, ma non ce 1' ho fatta. Io credo, però, che niente è impossibile a Dio.

Allora, Signore, vieni in mio aiuto e per la potenza del tuo Santo Spirito, liberami oggi, da questa schiavitù. Signore Gesù è nel tuo Nome, per la potenza del tuo Sangue, che prendo autorità su questa schiavitù della sigaretta e del tabacco.

Voglio smettere di fumare e sono sicuro che con il tuo aiuto ce la farò.

Amen.

1 Padre Nostro, 1 Ave Maria,  1 Gloria. Amen.

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 98391
Notizie: 3681
Collegamenti web: 35
Visitatori: 284321309
Abbiamo 7 visitatori e 1 utente online

Feed Rss