Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Preghiere arrow Consacrazione allo Spirito Santo
Consacrazione allo Spirito Santo PDF Stampa E-mail
 Mostra Angelologica Permanente M.S.M.A.

O Santo Spirito, Amore che procede dal Padre e dal Figlio, Fonte inesauribile di grazia e di vita,  a Te desidero consacrare la mia persona,  il mio passato,  il mio presente,  il mio futuro,  i miei desideri,  le mie scelte,  le mie decisioni,  i miei pensieri,  i miei affetti,  tutto quanto mi appartiene  e tutto ciò che sono. 

Tutti coloro che incontro,  che penso,  che conosco,  che amo  e tutto ciò con cui la mia vita verrà a contatto:  tutto sia beneficato  dalla potenza della tua Luce,  del tuo Calore,  della tua Pace.  Tu sei Signore e dai la vita  e senza la tua Forza  nulla è senza colpa. 

O Spirito dell'Eterno Amore  vieni nel mio cuore,  rinnovalo  e rendilo sempre di più  come il Cuore di Maria,  affinché io possa diventare,  ora e per sempre,  Tempio e Divina Presenza. Tabernacolo  della tua gloria.

Amen.

1 Padre Nostro, 1 Ave Maria, 1 Gloria, Amen.

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 98371
Notizie: 3681
Collegamenti web: 35
Visitatori: 284305772
Abbiamo 2 visitatori online

Feed Rss