Menu Content/Inhalt
Home Page
Campagna: diffamarono don Marcello Stanzione. Condannati a due mesi di reclusione PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Amministratore   
domenica 03 marzo 2019
sentenza tribunale salernoSono stati condannati a due mesi di reclusione ciascuno Daniele Francioni e Katia Mucciolo dopo la denuncia presentata da don Marcello Stanzione, angelologo di fama mondiale, scrittore e parroco di Campagna, a seguito di una campagna di diffamazione tesa a screditare la sua persona e la sua figura di sacerdote.


 
I fatti risalgono al mese di agosto 2014, quando l’ira di un gruppo di fedeli fu scatenata da alcune scene del film “Amare gli Angeli” destinato agli Usa e girate nella parrocchia di Santa Maria La Nova a Campagna. Secondo alcuni fedeli il parroco avrebbe impedito di accedere ai Sacramenti durante le riprese. Ma non solo, il parroco fu anche accusato di aver violato il segreto legato alla confessione.

Francioni e Mucciolo sono stati condannati e, oltre alle spese legali, dovranno affrontare anche il risarcimento dei danni, pari a 10mila euro, in favore di don Marcello Stanzione, che nel processo era difeso dal penalista avv. Almerigo Pantalone.

“Nel frattempo, il parroco ha continuato nella sua attività sacerdotale – ha sottolineato l’avvocato Pantalone – sempre al fianco dei bisognosi e dei suoi tanti fedeli che non gli hanno mai fatto mancare il loro sostegno“.
 
Fonte: ondanews.it
 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Stemma M.S.M.A.

Clicca qui per scaricare il nostro Stemma!

Statistiche Sito

Utenti: 98401
Notizie: 3681
Collegamenti web: 35
Visitatori: 284326495
Abbiamo 2 visitatori e 2 utenti online

Feed Rss