Menu Content/Inhalt
Home Page
LA MADONNA ANNUNCIA A LA SALETTE L’AZIONE POTENTE DI SAN MICHELE Di don Marcello Stanzione PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Amministratore   
domenica 15 settembre 2019

 

LA MADONNA ANNUNCIA A LA SALETTE L’AZIONE POTENTE DI SAN MICHELENotra Signora de la Salette ci ha annunciato che “nell'anno 1864, Lucifero con un grande numero di demoni, si distaccheranno dall'inferno: essi aboliranno la fede poco a poco e anche nelle persone consacrate a Dio, essi li accecheranno in una maniera tale che a meno di una grazia particolare queste persone prenderanno lo spirito di questi angeli cattivi, più case religiose perderanno completamente la fede e perderanno molte anime”. ...

 

 

 

 

Non è il triste spettacolo che viviamo attualmente e che cresce, anno dopo anno? Il mondo vive in un'apostasia generalizzata, nella glorificazione dei più grandi errori contro Dio e i suoi Dieci Comandamenti!

Ne abbiamo la conferma nell'Apocalisse 12, 12: “Guai a voi, terra e mare, perchè il diavolo è precipitato sopra di voi pieno di grande furore, sapendo che gli resta poco tempo”.

E un giorno futuro: “Le stagioni cambieranno, la terra non produrrà che cattivi frutti, gli astri perderanno i loro movimenti regolari, la luna non rifletterà che una debole luce rossastra; l'acqua e il fuoco daranno al globo terrestre dei movimenti convulsivi e orribili terremoti che faranno inghiottire montagne, città (...). E' tempo: il Sole si oscura, la fede solo vivrà. Ecco il momento; l'abisso si apre. Ecco il re dei re delle Tenebre, ecco la Bestia con i suoi sudditi che si dice il Salvatore del mondo. Egli si innalzerà con orgoglio per arrivare fino al Cielo. Sarà scacciato dal soffio di San Michele Arcangelo. Cadrà, e la Terra che dopo tre giorni (detti di tenebra) sarà in continua evoluzione, aprirà il suo seno pieno di fede”.

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Stemma M.S.M.A.

Clicca qui per scaricare il nostro Stemma!

Statistiche Sito

Utenti: 98353
Notizie: 3680
Collegamenti web: 35
Visitatori: 284291318
Abbiamo 1 visitatore e 3 utenti online

Feed Rss