Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Editoria e Libri arrow PREGATE SAN MICHELE Dai Messaggi di JEAN
IL PERICOLO DELL’INFERNO IN UN LIBRO SU DON DOLINDO RUOTOLO
PREGATE SAN MICHELE Dai Messaggi di JEAN PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 4
ScarsoOttimo 
Scritto da Amministratore   
mercoledì 01 gennaio 2020

San Michele contro il dragoApocalisse 12,7-8: “Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago. Il drago  combatteva insieme ai suoi angeli, ma non prevalsero e non ci fu più posto per essi nel cielo”.

Tutti i giorni come minimo, e ancora meglio due volte al giorno, recitate la corona di san Michele. ...

 
E’ una protezione capitale; sarete molto meno attaccati dagli spiriti malvagi, sia da quelli del mondo visibile che da quello   invisibile. Ogni angelo, dai serafini all’angelo custode, ha una missione  ben precisa. San Michele è a capo dell’armata, sia di quella terrestre che celeste. San Gabriele, in qualità di messaggero di dio, è vicinissimo a Voi! San Raffaele vi guarisce dalle ferite inflittevi dagli spiriti cattivi, nel combattimento a cui partecipate attivamente per le sante anime del Purgatorio. E il vostro angelo custode è sempre presente per aiutarvi e proteggervi. (4 febbraio 2000). Quando pregate la corona di san Michele, dovete meditare più in profondità ognuna delle intercessioni di San Michele ai Cori degli Angeli. Rendetevi conto che voi, uomini del pellegrinaggio terreno, sempre siete sotto lo sguardo di Dio, il quale vi può giudicare meglio di quanto voi vi conosciate. Questa corona, che è una preghiera molto potente, vi eviterà di cadere in qualche errore, poiché vi può capitare di agire per debolezza, per cattiva volontà o per malizia. Il nemico vi spingerà allo scoraggiamento e alla paura., per allontanavi a Dio. Dovrete allora reagire umiliandovi, deplorando l’offesa fatta al Signore; proverete sdegno per la vostra colpa e soprattutto per chi ha scatenato la vostra caduta. Ringrazierete, davanti al Santissimo Sacramento, il Signore per la sua bontà. Vi sarà facile, percependo la vostra miseria e la vostra imperfezione, rendere grazie al Signore e amarlo ancora di più per la sua clemenza, poiché lo avete offeso. Egli vi ha teso la mano per proteggervi da una nuova caduta. Elevare il vostro cuore a Dio con una santa fiducia, poiché l’uomo molto spesso cambia, mentre Dion rimane sempre buono quanto misericordiose. Quando pregherete la corona di san Michele, tenete presente nel vostro spirito tutto questo. (30 marzo 2000). Una moltitudine di angeli, in modo particolare in questa fine dei tempi così vicina, lottano sotto la direzione dell’arcangelo san Michele, contro le forze del male, che vinceranno e respingeranno nel regno delle tenebre. (15 maggio 2000).

 

 CORONA DI SAN MICHELE

O mio Gesù, offro questa corona al tuo Cuore divino, perché tu la renda perfetta; degnati di procurare, così, una gioia ai tuoi santi angeli, finché mi mantengano sotto la loro custodia soprattutto nell’ora della mia morte, dove io lo invito tutti con tutto il mio cuore, perché fortificata così dalla loro presenza, possa attendere la morte con gioia e sia preservata dagli assalti dell’inferno. Vi prego, cari angeli, di visitare le anime del Purgatorio, specialmente i miei parenti, i miei amici, e quanti mi hanno fatto del bene; aiutateli perché siano presto liberati e non dimenticate nemmeno me, dopo la mia morte. Ve ne supplico con tutto il mio cuore, attraverso i santissimi Cuori di Gesù e di Maria. Amen

I.  San Michele, ti raccomando l’ora della mia morte. Tieni prigioniero, in quel momento, il Maligno, perché non possa combattere contro di me e nuocere alla mia anima.

II. San Gabriele, ottienimi da Dio una fede viva, una forte speranza, una ardente carità e una grande devozione per il Santissimo Sacramento dell’altare.

Padre Nostro…

III. San Raffaele, conducimi senza sosta sul cammino della virtù e della perfezione…

Padre Nostro…

IV. Santo angelo mio custode, ottienimi l’ispirazione divina e la grazia speciale di rimanere ad essa fedele.

 

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 99699
Notizie: 3709
Collegamenti web: 35
Visitatori: 285806493
Abbiamo 3 visitatori online

Feed Rss