Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Editoria e Libri arrow PREGHIERA Alla Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Pino Sciarrino di Missaglia
VARIE INTERPRETAZIONI SUL NUMERO 666
PREGHIERA Alla Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo di Pino Sciarrino di Missaglia PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Amministratore   
mercoledì 15 aprile 2020

Santissima TrinitàIn questo tempo di grande tribolazione, in cui il mondo sembra essere impotente, dinnanzi all’avanzata di questa pandemia,  

Voi siete il mio solo rifugio e la mia unica speranza.

Vi offro le mie paure, la mia grande preoccupazione per quello che sta succedendo, ma anche la mia gioia perchè Tu o Dio sei Meraviglioso e sai trarre il bene anche dal male!  ...

 

Mai come ora ho capito, che questa è l’occasione per starTi più vicino, per pregarTi di più, per rinnovare la mia vita e il mio cuore, a Te.

La vita quotidiana che mi ero costruito, mi portava a correre sempre, a correre senza sosta e in questa veloce corsa, ero giunto senza accorgermi, sull’orlo di un precipizio spaventoso.

La tua Mano forte mi ha afferrato, mi ha fermato, mi ha costretto a guardare ….. e finalmente ho capito ….. ho visto dove mi conduceva, la mia folle corsa.

Grazie Trinità dolcissima, ora so che un’esistenza vissuta senza di Voi, è più cupa della morte, è una corsa verso il nulla, porta verso l’abisso della disperazione!

Perdona o Signore la mia durezza di cuore. Tu sei un Dio di Amore, e vorresti sempre donare carezze ai tuoi figli, purtroppo i tuoi figli sono spesso ciechi e testardi e allora sei costretto a intervenire con le “maniere forti”, ma anche questo è AMORE perché, Tu o Dio, nulla lasci di intentato per Salvarci.

Alla ripresa della vita niente sarà più come prima. Ora ho capito ciò che conta veramente. Guarderò la realtà con occhi diversi, avrò priorità diverse, un Amore più tenero e più grande per tutti i miei fratelli e soprattutto nulla mi separerà più da Te, o Signore, mio solo e unico Bene! 

La mia vita adesso ti appartiene. D’ora in poi voglio vivere per amarTi e servirTi e recuperare così, tutto il tempo perduto lontano da Te. 

Grazie o Trinità Beata. Salvate tutte le anime! Amen.

1 Gloria al Padre

 

Ultimo aggiornamento ( mercoledì 15 aprile 2020 )
 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 98290
Notizie: 3680
Collegamenti web: 35
Visitatori: 284235741
Abbiamo 3 visitatori e 1 utente online

Feed Rss