Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Editoria e Libri arrow LA FURIA ICONOCLASTA NON RISPARMIA SAN MICHELE CHE SCHIACCIA IL DEMONIO
VARIE INTERPRETAZIONI SUL NUMERO 666
LA FURIA ICONOCLASTA NON RISPARMIA SAN MICHELE CHE SCHIACCIA IL DEMONIO PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Amministratore   
lunedì 29 giugno 2020

LA FURIA ICONOCLASTA NON RISPARMIA SAN MICHELE CHE SCHIACCIA IL DEMONIORimuovere l’immagine di San Michele che schiaccia il demonio perché ricorda l’uccisione di George Floyd a Minneapolis. È la petizione lanciata dagli attivisti su Change.org che ha raggiunto 2000 firme in poche ore, come riportato dal Guardian.

 

Gli attivisti hanno coinvolto la corona britannica perché l’Ordine di San Michele e di San Giorgio è una delle massime onorificenze diplomatiche che la regina concede ad ambasciatori e diplomatici e alti funzionari del Ministero degli Esteri che hanno prestato servizio all’estero.

san michele 2

 

 

La petizione, avviata da Tracy Reeve, afferma: “Questa è un’immagine altamente offensiva, ricorda anche il recente omicidio di George Floyd da parte del poliziotto bianco allo stesso modo presentato qui in questa medaglia. Noi sottoscritti chiediamo che questa medaglia venga completamente ridisegnata in un modo più appropriato e che vengano fornite scuse ufficiali”.

san michele 3 san michele 4

 fonte: www.huffingtonpost.it

Ultimo aggiornamento ( lunedì 29 giugno 2020 )
 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 98389
Notizie: 3681
Collegamenti web: 35
Visitatori: 284320079
Abbiamo 3 visitatori e 4 utenti online

Feed Rss