Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Editoria e Libri arrow Preghiera per un defunto a causa di una morte improvvisa
VARIE INTERPRETAZIONI SUL NUMERO 666
Preghiera per un defunto a causa di una morte improvvisa PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Amministratore   
domenica 31 ottobre 2021

Preghiera per un defunto

di Gelsomino Del Guercio

Un fatto inatteso, non preventivato, lo ha strappato alla vita terrena. La sua anima viene affidata interamente nelle mani del Signore, pronto ad accoglierla

La preghiera per un defunto a causa di una morte improvvisa è una invocazione a Dio per un riposo sereno della sua anima. Un fatto inatteso, non preventivato, lo ha strappato alla vita terrena. La sua anima viene affidata interamente nelle mani del Signore, pronto ad accoglierla. ...

 

Questa ed altre preghiere speciali per un “giovane defunto” e un “defunto infermo” sono riportate da don Marcello Stanzione In “Apparizioni straordinarie delle anime del purgatorio” (Edizioni Segno).

Julian Kumar / Godong

Per un defunto a causa di una morte improvvisa

O Dio, nostro Padre, consolaci con la forza del tuo amore, e illumina la nostra pena con la serena certezza che il nostro fratello (nome), strappato ai suoi cari da una morte improvvisa, viva felice per sempre accanto a te.Per Cristo nostro Signore. Amen.

Questa preghiera a causa di una morte improvvisa di una persona, vuole essere anche un atto di consolazione per i suoi cari, che non si rassegnano ad accettare il distacco.

Per un giovane defunto

O Dio, che conosci e disponi i momenti della vita umana, tu vedi il dolore di questa tua famiglia per la morte del nostro fratello (nome).Che in tempo così breve ha concluso la sua esistenza terrena: noi lo affidiamo a te, Padre buono, perché la sua giovinezza rifiorisca accanto a te, nella tua casa.Per Cristo nostro Signore. Amen.

Per un defunto dopo una lunga infermità

O Dio, che hai chiamato il nostro fratello (nome) a comunicare alla passione del tuo Figlio nella sofferenza del corpo e dello spirito, donagli di raccogliere il premio nella gloria del cielo.

Per Cristo nostro Signore. Amen.

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 98316
Notizie: 3680
Collegamenti web: 35
Visitatori: 284259554
Abbiamo 3 visitatori e 1 utente online

Feed Rss