Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Editoria e Libri arrow San Pio e l'Arcangelo San Michele
XV Meeting Nazionale sugli Angeli
San Pio e l'Arcangelo San Michele PDF Stampa E-mail

San Pio e l'Arcangelo San MicheleQuesto era l'invito di Padre Pio a chi andava in visita da lui. Un invito che Padre Pio imponeva anche al termine della confessione e che spesso chiedeva a coloro che sapeva stavano per recarsi a Monte Sant'Angelo, ai quali aggiungeva di pregare l'Arcangelo anche per lui. Un invito che il santo di Pietrelcina rivolge, ancora oggi, a tutti i suoi devoti, affinché non dimentichino mai il dovere di combattere con coraggio le forze del male, con l'intercessione di San Michele, che sempre ci protegge.

"La lotta contro il demonio, che contraddistingue la figura dell'Arcangelo San Michele, è attuale ancora oggi, perché il demonio è tuttora vivo ed operante nel mondo. In questa battaglia, l'Arcangelo Michele è al nostro fianco" (Papa Giovanni Paolo II).

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 56618
Notizie: 2837
Collegamenti web: 36
Visitatori: 175456826
Abbiamo 3 visitatori online

Feed Rss