Menu Content/Inhalt
Home Page arrow News dal Vaticano arrow Conferenze di spiritualità di don Stanzione in Sardegna
Conferenze di spiritualità di don Stanzione in Sardegna PDF Stampa E-mail

Conferenze di spiritualità di don Stanzione in SardegnaLa passione per gli angeli, che è comune alle più diverse persone, è la prova che questi spiriti celesti sono anche una nostra esigenza interiore, rappresentano il desiderio di avere sempre qualcuno accanto, la necessità di avere qualcuno cui rivolgersi. Sono figure che esorcizzano la nostra paura più grande: quella di essere soli. E l'arte è riuscita in questo intento. Gli angeli continueranno inevitabilmente ad esistere ed a seguire il percorso dell'umanità, perché il fascino che queste figure esprimono agli occhi dell'uomo è senza tempo e senza confini religiosi. Almeno una quindicina saranno le conferenze sugli angeli che don Marcello Stanzione terrà nel mese di agosto in Sardegna. Il 29 luglio inizierà a Palau nella chiesa del Redentore alle ore 18,30; il 2 agosto da Palau in  diretta su Radio Mater guiderà un programma che si ascolta in tutta Italia, in serata  a Sassari alle ore 19 nella cappella dell’istituto Giovanni XXIII a corso Italia. Il 9 agosto all’isola della Maddalena in  ...

...  mattinata alle ore 9,30 terrà conferenza attraverso la radio Arcipelago e alle ore 21,30 nella parrocchia di santa Maria Maddalena, il 9 agosto ad Alghero, il 10 agosto alle ore 19,00 a Pozzo Maggiore alla parrocchia di san Giorgio Martire.

Inoltre con la libreria dell’Isola gestita dal dinamico Paolo Sorba terrà presentazione dei sui numerosi libri a Porto Cervo, Arzachena, Olbia, Porto Rotondo, La Maddalena, Santa Teresa di Gallura, Porto Cervo.

Il primo settembre terrà l’ultima sua conferenza a Palau alle ore 21,30 presso la sede dell’associazione animata da Mauro Aresu   “Uomo-Natura” in via delle ginestre 1.

Infine martedì 1 settembre alle ore 9,30, sempre da Palau programma in diretta su Radio Mater.

Carlo Di Pietro

nb: seguiranno aggiornamenti

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 100532
Notizie: 3713
Collegamenti web: 35
Visitatori: 287198826
Abbiamo 3 visitatori online

Feed Rss