Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Chi siamo arrow La Milizia di San Michele Arcangelo (M.S.M.A.)
VARIE INTERPRETAZIONI SUL NUMERO 666
La Milizia di San Michele Arcangelo (M.S.M.A.) PDF Stampa E-mail
La Milizia di San Michele Arcangelo

La Comunità della Milizia di San Michele Arcangelo (M.S.M.A.) è un gruppo di cattolici che si impegna nella diffusione e nel retto culto cristiano di devozione ai Santi Angeli ed in particolare a San Michele Arcangelo. Patrona della Milizia è, ovviamente, la Madre Santissima e Regina degli Angeli. L'associazione fu fondata negli anni '60 da Mons. Giuseppe del Ton e venne eretta Canonicamente il 6 gennaio 1980 nella Cappella del Monastero Santa Maria Regina a Tor Lupara (Roma), con gli anni l'Associazione lentamente si estinse e l'8 Maggio 2002 è stata rifondata dal Sacerdote Marcello Stanzione.

L'Associazione opera nella collaborazione fraterna con altri gruppi cattolici che diffondono la spiritualità angelica (Confraternite di San Michele Arcangelo e dell'Angelo Custode, Opus Angelorum, Philangeli, Compagnia di San Michele, ecc...). Obiettivo secondario, ma non per importanza, della Militia Michaëlis è la lotta all'occultismo, alla superstizione, alla magia divinatoria ed esoterica, a tutte le forme di nuove religioni-filosofie di vita a stampo pagano. Ci proponiamo ai fedeli con una illuminata catechesi a riguardo, con una serie di incontri spirituali e con l'esercizio del Ministero della Preghiera di Guarigione psico-fisica e di Liberazione.

Milizia di San Michele Arcangelo - Benedizione Apostolica

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 98319
Notizie: 3680
Collegamenti web: 35
Visitatori: 284265607
Abbiamo 1 visitatore e 2 utenti online

Feed Rss