Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Preghiere arrow Corona Angelica
Corona Angelica PDF Stampa E-mail
 Mostra Angelologica Permanente M.S.M.A.

O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto.

Gloria al Padre ...
Credo ...

San Michele arcangelo, difendici nella lotta per essere salvati nell'estremo giudizio.
Per intercessione di san Michele e del coro celeste dei serafini, il Signore ci renda degni della fiamma di perfetta carità.

Padre nostro ...
3 Ave Maria ...

Per intercessione di san Michele arcangelo e del coro celeste dei cherubini, il Signore voglia darci la grazia di abbandonare la via del peccato e correre in quella della cristiana perfezione.

Padre nostro ...
3 Ave Maria ...

Per intercessione di San Michele arcangelo e del sacro coro dei troni, il Signore infonda nei nostri cuori lo spirito di vera e sincera umiltà.

Padre nostro ...
3 Ave Maria ...

Per intercessione di san Michele arcangelo e del coro celeste delle dominazioni, il Signore ci dia la grazia di dominare i nostri sensi e correggere le nostre corrotte passioni.

Padre nostro ...
3 Ave Maria ...

Per intercessione di san Michele arcangelo e del coro celeste delle potestà, il Signore si degni di proteggere le anime nostre dalle insidie e tentazioni del demonio.

Padre nostro ...
3 Ave Maria ...

Per intercessione di san Michele arcangelo e del coro delle ammirabili virtù celesti, il Signore non permetta che cadiamo nelle tentazioni, ma ci liberi dal male.

Padre nostro ...
3 Ave Maria ...

Per intercessione di san Michele arcangelo e del coro celeste dei principati, Dio riempia le nostre anime dello spirito di vera e sincera obbedienza.

Padre nostro ...
3 Ave Maria ...

Per intercessione di san Michele arcangelo e del coro celeste degli arcangeli, il Signore ci conceda il dono della perseveranza nella fede e nelle opere buone.

Padre nostro ...
3 Ave Maria ...

Per intercessione di san Michele arcangelo e del coro celeste di tutti gli angeli, il Signore ci conceda di essere da essi custoditi nella vita presente e poi introdotti nella gloria dei Cieli.

Padre nostro ...
3 Ave Maria ...

1 Padre nostro (in onore di san Michele)
1 Padre nostro (in onore di san Gabriele)
1 Padre nostro (in onore di san Raffaele)
1 Padre nostro (in onore dell’ Angelo Custode)

Preghiamo: Glorioso principe san Michele, capo e guida degli eserciti celesti, depositario delle anime, debellatore degli spiriti ribelli, nostro condottiero ammirabile, degnati di liberare da ogni male tutti noi che, con fiducia, ricorriamo a te e concedici con la tua valida protezione di servire ogni giorno fedelmente il nostro Dio. Prega per noi, arcangelo san Michele, Gesù Cristo Signore nostro. E saremo resi degni delle sue promesse.

Preghiamo: Dio onnipotente ed eterno, che con prodigio di bontà e misericordia, per la salvezza degli uomini hai eletto a Principe della tua Chiesa il glorioso san Michele, concedici, mediante la sua benefica protezione, di essere liberati da tutti i nostri spirituali nemici. Nell'ora della nostra morte non ci molesti l'antico avversario, ma sia il tuo arcangelo Michele a condurci alla presenza della tua divina Maestà.

Amen.

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 100275
Notizie: 3712
Collegamenti web: 35
Visitatori: 286879138
Abbiamo 2 visitatori online

Feed Rss