Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Video arrow M.S.M.A. Meeting Angelologico 2015 (Video)
IL PERICOLO DELL’INFERNO IN UN LIBRO SU DON DOLINDO RUOTOLO
M.S.M.A. Meeting Angelologico 2015 (Video) PDF Stampa E-mail


https://youtu.be/2V0vnQ4C40U

Successo per l’edizione 2015 del Meeting sugli angeli.
Studiosi, scrittori e sacerdoti provenienti da tutto il mondo si sono dati appuntamento anche quest’anno a Campagna, in occasione dell’ XI edizione del Meeting Nazionale sugli angeli che si è svolto presso la chiesa di Santa Maria La Nova l’1 e 2 giugno.
La città di Campagna, meglio conosciuta come “la città degli angeli”, è protagonista da ben 11 anni del Meeting nazionale di angelologia. Il tema dell’edizione 2015 è stato “il settenario arcangelico”.
All’evento, organizzato dal noto angelologo e rifondatore della Milizia di San Michele Arcangelo, don Marcello Stanzione, hanno preso parte tra anche Padre Ignazio Suarez Ricondo, Antonio Adinolfi, Peppe Barra, Carmine Alvino e Marco di Matteo.
Uno straordinario viaggio nel mondo delle schiere celesti attraverso lo studio e l’analisi del fenomeno angelico.“Gli angeli sono i migliori amici di Dio e degli esseri umani – spiega Don Marcello Stanzione – Ad essi infatti, vengono affidati compiti speciali quali la guida spirituale delle persone e la contemplazione di Dio - E aggiunge - Anche il sentimento della felicità è legato agli angeli del paradiso: ogni cosa buona dell’universo è fonte di gioia per i santi angeli poiché essi vedono il compimento di ciò che Dio ha ordinato”.
Nonostante la difficoltà quotidiana della società di fare chiarezza sul fenomeno legato all’angelologia, don Stanzione continua incessantemente a diffondere la devozione verso i santi angeli, attraverso la preghiera e la testimonianza del ruolo dello spirito celeste, quale soccorritore e aiuto dei cristiani.
Mariateresa Conte - Fonte OndaNews

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 99592
Notizie: 3709
Collegamenti web: 35
Visitatori: 285678984
Abbiamo 2 visitatori online

Feed Rss