Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Preghiere arrow Invocazione a Maria contro le invadenze diaboliche
Invocazione a Maria contro le invadenze diaboliche PDF Stampa E-mail
 Mostra Angelologica Permanente M.S.M.A.

O Immacolata Vergine,  Madre di Dio e madre nostra,  Regina degli Angeli,  accogli le mie accorate suppliche  e presentale al trono dell'Altissimo.  Tu hai ricevuto da Dio  la missione di schiacciare,  attraverso il tuo divin Figlio,  il capo orgoglioso di Satana.  Perciò ti ha reso IMMACOLATA  fin dalla tua concezione  e ti ha riempito di grazia.  Così tu puoi facilitare in noi  l'azione redentrice del Cristo  e la discesa del suo Sangue prezioso nelle anime nostre. 

Ti supplichiamo ora  che Tu ci ottenga da Dio  l'invio dei santi Angeli  perché respingano i demoni tentatori,  ne svelino gli inganni ,  ne reprimano l'audacia  e li ricaccino nell'Inferno.  Ottienici dalla misericordia divina che possiamo sentire nel nostro animo  la risonanza del grido di adesione  al nostro Dio,  che segnò il vittorioso intervento di S. Michele: "Chi è come Dio?".  Aiutaci, o Madre amorosa,  a diventare più umili  al cospetto di Dio e degli uomini.  Aiutaci a divenire sempre più decisi  a respingere gli assalti dell'impurità e della cupidigia.  Aiutaci a mantenerci  fedeli e solleciti nelle preghiere.  Aiutaci ad accrescere il desiderio alla S. Messa e S. Comunione. 

Aiutaci ad amare il nostro prossimo,  a vivere in pace con tutti,  a perdonare le offese e le incomprensioni,  così da offrire al Cuore del Tuo Gesù  la gioia di vederci attuare il suo messaggio evangelico.  Sotto il tuo manto di misericordia ci rifugiamo,  o Santa Madre di Dio,  sicuri di essere da te difesi  dalle molteplici insidie del Diavolo.  Custodisci in noi la fede,  l'amore di Dio,  lo zelo per la sua gloria,  l'osservanza della sua santa Legge e delle direttive evangeliche. 

Infine, o Madre dolcissima,  ti supplichiamo di assisterci  nel momento estremo della vita.  per difenderci dalle maligne insinuazioni del nemico infernale  e farci restare fiduciosi  nella paterna bontà di Dio.  Confidiamo di poter entrare  nel gaudio eterno del cielo  per cantare in eterno la divina misericordia!

Amen.

1 Padre Nostro, 1 Ave Maria, 1 Gloria. Amen.

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 99444
Notizie: 3709
Collegamenti web: 35
Visitatori: 285542309
Abbiamo 5 visitatori online

Feed Rss