Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Video arrow Il carismatico Pino Sciarrino ospite di don Stanzione per parlare di guarigioni miracolose
IL PERICOLO DELL’INFERNO IN UN LIBRO SU DON DOLINDO RUOTOLO
Il carismatico Pino Sciarrino ospite di don Stanzione per parlare di guarigioni miracolose PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Amministratore   
domenica 18 giugno 2023
Il carismatico Pino Sciarrino di Missaglia ospite di don Stanzione per parlare di guarigioni miracolose

“Il compito dei Carismatici è accompagnare con la preghiera le persone nella lotta contro il male e la guarigione spirituale”. Lo afferma Pino Sciarrino, il Carismatico e responsabile dell’Associazione Nostra Signora di Lourdes – a San Luigi Orione di Missaglia, giunto questo weekend presso la Chiesa di Santa Maria La Nova a Campagna per un evento culturale sulla fede.

Carismatico, che è stato ospite del più importante centro di studi cattolico sugli angeli al mondo, coordinato dal sacerdote e angelologo Don Marcello Stanzione, parroco dell’Abbazia di Santa Maria la Nova di Campagna e presidente della Milizia di San Michele Arcangelo. Ed è proprio l’antica abbazia della Valle del Sele, il luogo scelto da don Stanzione e dal carismatico Sciarrino, per la presentazione che è stata fatta ieri, di alcuni libri sulle preghiere di guarigione e liberazione editi dalla casa editrice Ancilla e scritti proprio da don Stazione e Sciarrino.

“I libri – sostiene Sciarrino – hanno il compito di aiutare le persone laiche a riconoscere i segni delle problematiche spirituali e a rivolgersi ai sacerdoti esorcisti per ottenere guarigioni spirituali e liberazioni dagli influssi demoniaci. Il male esiste- aggiunge il Carismatico- e la sua forza è far credere alle persone che il diavolo non esiste, ma non è così e la gente ha sempre più bisogno di aiuto ed è qui che si concentra il lavoro dei cattolici e dei carismatici”.

“Una lotta eterna quella del bene contro il male, come ogni giorno Papa Francesco ci ricorda, invitando il mondo cattolico a pregare e ad affidarsi alla protezione dei Santi Angeli – spiega don Marcello Stanzione, che da oltre vent’anni diffonde la fede verso gli spirti celesti. –  Negli ultimi anni- dice- si è registrato un ritorno verso la devozione ai Santi Angeli ed in particolare, verso la devozione a San Michele Arcangelo, nonostante si stia registrando un grande ateismo di massa. La Chiesa-conclude don Stanzione- sta perdendo in quantità i fedeli, ma si sta accrescendo nei credenti la qualità della fede sempre più forte”.

E sullo studio dell’angelologia a Campagna, città italiana che negli anni è diventata il punto di riferimento per cattolici e mondo laico di studiosi, sacerdoti, esperti, medici e giornalisti, e sulla figura del sacerdote e scrittore don Stanzione, che è incentrato il docufilm prodotto da una casa cinematografica polacca dal titolo ”Sotto l’ala dell’Arcangelo”, mandato in onda in anteprima mondiale qualche giorno fa in Polonia e che a ottobre verrà trasmesso in una sala cinematografica di Roma e poi presso l’Abbazia di Santa Maria La Nova a Campagna

Ultimo aggiornamento ( domenica 18 giugno 2023 )
 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 100773
Notizie: 3713
Collegamenti web: 35
Visitatori: 287426675
Abbiamo 2 visitatori online

Feed Rss