Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Editoria e Libri arrow San Pio e l'Arcangelo San Michele
VARIE INTERPRETAZIONI SUL NUMERO 666
San Pio e l'Arcangelo San Michele PDF Drucken E-Mail
Non ci sono traduzioni - There are no translations - Nein Übersetzungen - No traducciones - Aucun traductions

San Pio e l'Arcangelo San MicheleQuesto era l'invito di Padre Pio a chi andava in visita da lui. Un invito che Padre Pio imponeva anche al termine della confessione e che spesso chiedeva a coloro che sapeva stavano per recarsi a Monte Sant'Angelo, ai quali aggiungeva di pregare l'Arcangelo anche per lui. Un invito che il santo di Pietrelcina rivolge, ancora oggi, a tutti i suoi devoti, affinché non dimentichino mai il dovere di combattere con coraggio le forze del male, con l'intercessione di San Michele, che sempre ci protegge.

"La lotta contro il demonio, che contraddistingue la figura dell'Arcangelo San Michele, è attuale ancora oggi, perché il demonio è tuttora vivo ed operante nel mondo. In questa battaglia, l'Arcangelo Michele è al nostro fianco" (Papa Giovanni Paolo II).

 
< zurück   weiter >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Mitglieder: 98362
News: 3680
Weblinks: 35
Besucher: 284300612
Aktuell 5 Gäste und 1 Mitglied online

Feed Rss