Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Apologetica arrow LA 9 ORE PER LA VITA DI NO194 ALL’ESTERNO DI STRUTTURE OSPEDALIERE SU BASE REGIONALE
LA 9 ORE PER LA VITA DI NO194 ALL’ESTERNO DI STRUTTURE OSPEDALIERE SU BASE REGIONALE PDF Stampa E-mail

LA 9 ORE PER LA VITA DI NO194 ALL’ESTERNO DI STRUTTURE OSPEDALIERE SU BASE REGIONALERicordo che il 7-9-2013 ( come sempre il primo sabato dei mesi dispari ) si svolgerà dalle ore 9 alle ore 18 la nostra 9 ore di preghiera contro l'aborto all'esterno di strutture ospedaliere dove si pratichi l'interruzione volontaria di gravidanza , a sostegno della nostra iniziativa referendaria , diretta all’abrogazione della legge 194 .

Questa periodica manifestazione , che stiamo significativamente estendendo su base regionale in tutto il territorio nazionale , sta ottenendo un eccellente successo e , proprio per il fine abrogativo-referendario che sostiene , sta suscitando notevoli contestazioni da parte di organizzazioni femministe , pressoché inattive da un trentennio sul tema .

Vi allego al riguardo i link degli articoli dei due principali quotidiani nazionali e un video pubblicato e molto visto su you tube , tutti riferiti all'ultima edizione milanese dell'evento , quella di sabato 6-7-13 , svoltasi all'esterno della clinica Mangiagalli : ...

...
 
http://milano.corriere.it/milano/foto_del_giorno/index_20130706.shtml
http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/07/06/foto/mangiagalli_si_fronteggiano_antiabortisti_e_femministe-62513787/1/#15
 
http://www.youtube.com/watch?v=AP-UU5AJapc ( 12 ore 6-7-13 Milano )
 
Sottolineo , in particolare , che la 9 ore di sabato 7 si terrà almeno nei seguenti luoghi e presso le strutture sottostanti :
Aosta ( Beauregard , via Vaccari 5 )
Torino ( S. Anna , corso Spezia 60 )
Milano ( Mangiagalli , via Commenda 12 )
Vicenza ( S. Bortolo , via Rodolfi 37 )
Trieste ( Burgo Garofolo , via Istria 65 )
Piacenza ( Guglielmo da Saliceto , via Taverna 49/cantone del Cristo 2 )
Firenze ( A.O. Careggi , Largo Brambilla 3 )
Perugia ( S. Maria della Misericordia detto “ Silvestrini “ , loc. S. Andrea delle Fratte )
Roma ( S. Filippo Neri , via Martinotti 20 , sino alle ore 14 )
Caserta ( S. Anna , via Roma 124 )
Potenza ( S. Carlo , via Polito Petrone snc )
Catania ( Garibaldi Nesima , via Palermo 636 )
Cagliari ( Microcitemico , Via Jenner )

Tale capillare estensione riguarda tanto la nostra protesta contro la terribile prassi che ha portato alla soppressione legale di 6 milioni di concepiti dall’entrata in vigore della 194 , secondo i dati ufficiali ministeriali , quanto la nostra proposta referendaria , che costituisce lo scopo di NO194 , un obiettivo concreto e costituzionalmente rituale , nulla di fine a se stesso o di puramente simbolico , secondo la nostra natura .

Il nostro comitato , del resto , al quale hanno aderito quasi 19 000 italiani , pari ad oltre l’85% degli iscritti a gruppi pro life ufficiali e non immaginari del nostro paese , è presente e radicato a livello provinciale .

L'iniziativa neo-referendaria ha ottenuto l'avallo ufficiale della CEI , come si può riscontrare direttamente sul nostro sito www.no194.org che Vi invito a visitare .

Ringrazio per l'attenzione e confido in una divulgazione dell'evento , che ritengo assuma un evidente interesse giornalistico e pubblico .

Buona giornata .

Avv. Pietro Guerini - Presidente nazionale e fondatore comitato NO194 e omonima associazione

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 99778
Notizie: 3712
Collegamenti web: 35
Visitatori: 285906927
Abbiamo 2 visitatori online

Feed Rss