Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Editoria e Libri arrow Recita l'"Atto di fiducia nella bontà di Gesù"
IL PERICOLO DELL’INFERNO IN UN LIBRO SU DON DOLINDO RUOTOLO
Recita l'"Atto di fiducia nella bontà di Gesù" PDF Drucken E-Mail
Benutzer Bewertung: / 0
SchlechtSehr Gut 
Geschrieben von Amministratore   
giovedì, 18 marzo 2021
Non ci sono traduzioni - There are no translations - Nein Übersetzungen - No traducciones - Aucun traductions

Recita l'"Atto di fiducia nella bontà di Gesù""Invano il tuo e il mio nemico mi prepara ogni giorni insidie; egli può farmi perdere tutto, tranne la speranza che ho nella tua misericordia"

Nel libro Come si fa la preghiera di intercessione” (Edizioni Segno), a cura di Don Marcello Stanzione, c’è una preghiera speciale che si rivolge a Gesù.

E’ una richiesta semplice e immediata, nella quale si domanda al Signore di aiutarci a superare ogni devianza e perversione, generata dall’ingresso del diavolo nella nostra vita. Ecco la preghiera. ...

 

Preghiera

Signore, ecco qui un’anima che sta nel mondo per praticare la tua ammirevole misericordia e per farla brillare alla presenza del Cielo e della Terra. Che gli altri ti glorifichino, facendo vedere la forza della tua grazia, per la loro fedeltà e costanza; e ti sono fedeli. Per quanto riguarda me, io ti glorificherò facendo conoscere quanto sei buono con i peccatori e come, molto al di sopra di ogni malizia, sta la tua misericordia, che niente può esaudire; come nessuna ricaduta, per quanto vergognosa e criminosa sia, debba portare il peccatore a disperare del perdono.

Ti ho offeso gravemente o mio amabile Redentore; ma ti avrei offeso molto più ancora, se ti avessi fatto l’orribile oltraggio di pensare che non sei così buono da perdonarmi.

Invano il tuo e il mio nemico mi prepara ogni giorni insidie; egli può farmi perdere tutto, tranne la speranza che ho nella tua misericordia.

Anche se fossi cento volte, anche se i miei crimini fossero cento volte più orribili di quanto non sono, nondimeno spererei sempre in te. Così sia.

 
< zurück   weiter >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Mitglieder: 99759
News: 3712
Weblinks: 35
Besucher: 285890486
Aktuell 2 Gäste online

Feed Rss