Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Editoria e Libri arrow Preghiera di padre Amorth per la benedizione della casa o di un luogo
IL PERICOLO DELL’INFERNO IN UN LIBRO SU DON DOLINDO RUOTOLO
Preghiera di padre Amorth per la benedizione della casa o di un luogo PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Amministratore   
martedì 19 ottobre 2021

Preghiera di padre AmorthQuesta preghiera si recita come forma di benedizione per la propria casa o per un luogo a noi caro, e scacciare da esso ogni presenza negativa e malefica

Padre Gabriele Amorth è considerato uno dei più noti esorcisti della nostra epoca. Amorth, nella sua lunga esperienza, ha compiuto centinaia di riti per scacciare il diavolo da persone o cose. E ci ha lasciato una “Preghiera di benedizione e di liberazione della casa o dei luoghi“, che possiamo recitare con il nostro sacerdote. ...

 

Questa preghiera si recita come forma di benedizione per la propria casa o per un luogo a noi caro, per scacciare da esso ogni presenza negativa e malefica. La riporta Don Marcello Stanzione nel libro “La liberazione dei luoghi infestati dagli spiriti maligni” (edizioni Segno).

Preghiera

Visita, o Padre, questa casa e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i santi angeli a custodirci nella pace, e la tua benedizione rimanga sempre con noi. Per Cristo, nostro Signore. Amen.

Signore Gesù Cristo, che hai comandato ai tuoi apostoli di invocare la pace su quanti abitano le case in cui fossero entrati, santifica, ti preghiamo, questa casa per mezzo  della nostra fiduciosa preghiera (e del tuo preziosissimo Sangue).

Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l’abbondanza della pace. Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato.

Incarica i tuoi angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno. E concedi che tutti coloro che vi abitano piacciano a te per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste. Te lo chiediamo nel nome di Gesù Cristo, nostro Signore.

Amen.

 

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 99778
Notizie: 3712
Collegamenti web: 35
Visitatori: 285907246
Abbiamo 1 visitatore online

Feed Rss