Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Editoria e Libri arrow Campagna protagonista del cinema, ad ottobre il film sugli angeli a Roma
IL PERICOLO DELL’INFERNO IN UN LIBRO SU DON DOLINDO RUOTOLO
Campagna protagonista del cinema, ad ottobre il film sugli angeli a Roma PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Amministratore   
domenica 17 settembre 2023

Campagna protagonista del cinema, ad ottobre il film sugli angeli a Roma“Sotto l’ala dell’arcangelo”. S’intitola così, il film prodotto da un cast polacco, girato lo scorso anno nel salernitano, e che verrà proiettato il 12 ottobre, per la prima volta in Italia, presso la chiesa di Santa Prisca a Roma.
Un documentario cinematografico interamente dedicato alla figura dell’Arcangelo Gabriele, il messaggero di Dio, sui luoghi simbolo della devozione cattolica a San Michele.  ...


Protagonista del docufilm , la città italiana simbolo della devozione a San Michele arcangelo e agli spiriti celesti e centro di studio del fenomeno dell’angelologia, la cittadina salernitana di Campagna.
Docufilm, ambientato nel museo degli angeli della Milizia di San Michele Arcangelo sito nell’Abbazia di Santa Maria La Nova. Fondatore e custode del museo, uno dei più importanti esperti di angelologia della Chiesa Cattolica, il parroco di Campagna, Don Marcello Stanzione.
Per circa un mese, il cast diretto da un regista polacco, ha girato la città di Campagna, incontrando e intervistando volti noti ed esperti che insieme al parroco don Stanzione hanno raccontato al mondo, la devozione a San Michele. Il docufilm sarà inoltre proiettato il 15 ottobre presso la chiesa di Santa Maria La Nova.
 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 100764
Notizie: 3713
Collegamenti web: 35
Visitatori: 287417234
Abbiamo 3 visitatori e 2 utenti online

Feed Rss