Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Editoria e Libri arrow È nelle librerie “Ultime verità sugli angeli” di Corona e don Stanzione
VARIE INTERPRETAZIONI SUL NUMERO 666
È nelle librerie “Ultime verità sugli angeli” di Corona e don Stanzione PDF Stampa E-mail

È nelle librerie “Ultime verità sugli angeli” di Corona e don StanzioneChe cos’è un Angelo? Porre la domanda intorno a sé riserva strane sorprese. Anche in mezzo ai cattolici praticanti, le risposte sono esitanti, incerte, dubbiose,  tante volte erronee. E’ indifferenza? Spesso. C’è anche molta timidezza. Chiedere, è confessare la propria ignoranza. E d’altronde, chi interrogare senza temere di passare per un sempliciotto, un ingenuo o un credulone? Credere agli Angeli? Perché no pure a Babbo Natale e alle fate! Le domande, prudentemente, sono rigettate. Altri vanno a cercare altrove, nelle opere di esoterismo, cabalà, new age dove rinascono gli Angeli equivoci delle vecchie teorie gnostiche, finendo per cadere in occultismo, tarocchismo e altre devianze pericolose. A dare una risposta a tutte queste domande è appena arrivato il libro del prezzo di euro 10,00 edito dall’editrice Segno di Udine e intitolato “ Ultime verità sugli angeli. Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sugli angeli ma non avete mai osato chiedere….” Con questa pubblicazione ...

... tanto attesa si fa finalmente un po' di chiarezza: apriamo un dialogo con il massimo esperto sull'argomento, don Marcello Stanzione, angelologo di chiara fama nazionale e riconosciuto come tale, con il quale iniziamo questo viaggio particolare alla scoperta degli angeli, rivelandovi le ultime verità su questi esseri soprannaturali che vivono in mezzo a noi e si occupano di noi.

La prima parte del tascabile è il frutto di un dialogo avviatosi fra i due scrittori, Irene Corona e don Marcello  Stanzione i quali hanno condiviso alcuni nuclei tematici forti.

La seconda parte si compone di un'intervista lunga effettuata dalla scrittrice Corona che sottopone allo studioso don  Stanzione alcune domande centrali per comprendere la fenomenologia degli angeli.

La terza ed ultima parte si focalizza sulla testimonianza emozionante di un padre, padre Lamy, che ha visto gli angeli e parlava, vedendolo, con il suo angelo custode.

Alfonso Maraffa

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 98293
Notizie: 3680
Collegamenti web: 35
Visitatori: 284240041
Abbiamo 3 visitatori e 1 utente online

Feed Rss