Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Apologetica arrow Manifestazione nazionale NO194 (12-4,Milano)
Manifestazione nazionale NO194 (12-4,Milano) PDF Stampa E-mail

Manifestazione nazionale NO194 (12-4,Milano)IL CORTEO NAZIONALE DEL COMITATO NO194 PER L’ABROGAZIONE REFERENDARIA DELLA LEGGE 194 (  MILANO , 12-4-2014 )

Ricordo a tutti  che sabato 12-4-2014 si svolgerà a Milano , dalle ore 15 alle ore 18 , la nostra manifestazione nazionale , un corteo che percorrerà il pieno centro della città meneghina , partirà da piazzale Cadorna ( stazione di metropolitana , linee 1 e 2 ) con arrivo in piazza Medaglie d‘Oro , seguendo il percorso foro Buonaparte , largo Cairoli , via Cusani , via Broletto , piazza Cordusio, via Orefici , via Mazzini ( a lambire Piazza Duomo ) , piazza Missori , corso di Porta Romana ( stazione di metropolitana , linea 3 ) . Il titolo della manifestazione è ” NO194 per l’abrogazione referendaria della legge 194 ” . Una manifestazione dinamica che si affianca ai tanti sit-in mensili che caratterizzano la nostra attività , dalle 9 ore di preghiera su base regionale all’esterno degli ospedali il primo sabato dei mesi dispari , alle adorazioni eucaristiche il primo sabato dei mesi pari ( si vedano le sedi su www.no194.org ) ... 

... La nostra manifestazione , come il nostro comitato , ha , dunque , una matrice ben precisa in vista di un fine non certo agevole ma concreto : l'abrogazione della 194 per via referendaria .
Lasciamo agli altri le tesi pro choice travestite da pro life diffusesi nell'ultimo trentennio secondo cui la 194 sarebbe una legge con parti buone , da attuare totalmente mediante il potenziamento dei consultori familiari , irrilevante perché ciò che conta è l'orientamento culturale di un paese ( consapevoli come siamo che una legge fa cultura ) o secondo le quali in taluni casi l'aborto sarebbe socialmente giustificabile , al di là dell'insuperabile , casisticamente sempre più remoto e costituzionalmente blindato ( come ribadito dalla consulta ) caso del grave pericolo di vita della madre che porti a termine la gravidanza , in cui l'interruzione volontaria di gravidanza era già ammessa prima dell'entrata in vigore della 194 , stante l'applicabilità della scriminante di cui all'art. 54 c.p., come ignora qualche filosofo del radicalismo utopistico .
Così come lasciamo ad altri le pubbliche polemiche puramente dottrinarie a cui abbiamo assistito in questi anni , tanto più sterili se effettuate , come talvolta accade , sparando contro tutto e tutti , in modo tanto confuso quanto intellettualmente contraddittorio , per chiari fini personalistici che nulla hanno a che vedere con l'attuazione di un progetto concreto , ma piuttosto con la frustrazione di qualche aspirante generale senza esercito e senza seguito , neppure in una mera manifestazione .
Delle due l'una : o si è pro choice o si è abrogazionisti e noi abbiamo fatto una scelta precisa in quest'ultima direzione dal momento della nostra stessa costituzione , riscontrando ad oggi oltre 20 000 iscrizioni ( che si possono formalizzare sempre tramite il sito www.no194.org ) , radicandoci sul territorio con 70 comitati provinciali e operando con iniziative concrete in vista di un obiettivo concreto , quello referendario .
Il resto è frutto dal machiavellismo italico , in quanto non esiste una terza via .
Grazie per lo spazio che quasi solo Voi ci accordate , a superamento della censura dei siti pro choice-pro life .
Cordiali saluti .
Avv. Pietro Guerini - Presidente nazionale comitato no194 e omonima associazione Gentili signori , come sapete il nostro comitato , che conta oltre 20 000 iscritti ( pari al 90% degli iscritti a formazioni pro life nazionali ) e 70 unità provinciali , e l'omonima associazione sono finalizzati all'organizzazione di un referendum abrogativo della legge 194 , unica iniziativa abolizionista attivata in materia nel nostro paese da oltre un trentennio , la quale ha tra l'altro ottenuto il parere favorevole della CEI riportato sul nostro sito www.no194.org . Vi informo che sabato 12-4-2014 si svolgerà a Milano dalle ore 15 alle ore 18 la nostra manifestazione nazionale , con un corteo che partirà da piazzale Cadorna ( stazione di metropolitana , linee 1 e 2 ) ed arrivo in piazza Medaglie d'Oro , seguendo il percorso foro Buonaparte , largo Cairoli , via Cusani , via Broletto , piazza Cordusio , via Orefici , via Mazzini , piazza Missori , corso Porta Romana ( stazione di metropolitana , linea 3 ) . Il titolo della manifestazione è " NO194 : fiaccolata per l'abrogazione referendaria della legge 194 " . ...


Gentili signori , come sapete il nostro comitato , che conta oltre 20 000 iscritti ( pari al 90% degli iscritti a formazioni pro life nazionali ) e 70 unità provinciali , e l'omonima associazione sono finalizzati all'organizzazione di un referendum abrogativo della legge 194 , unica iniziativa abolizionista attivata in materia nel nostro paese da oltre un trentennio , la quale ha tra l'altro ottenuto il parere favorevole della CEI riportato sul nostro sito www.no194.org . Vi informo che sabato 12-4-2014 si svolgerà a Milano dalle ore 15 alle ore 18 la nostra manifestazione nazionale , con un corteo che partirà da piazzale Cadorna ( stazione di metropolitana , linee 1 e 2 ) ed arrivo in piazza Medaglie d'Oro , seguendo il percorso foro Buonaparte , largo Cairoli , via Cusani , via Broletto , piazza Cordusio , via Orefici , via Mazzini , piazza Missori , corso Porta Romana ( stazione di metropolitana , linea 3 ) . Il titolo della manifestazione è " NO194 : fiaccolata per l'abrogazione referendaria della legge 194 . Essa si affianca alle nostre numerose iniziative sul territorio , a partire da sit-in come le 9 ore di preghiera , che si tengono dalle ore 9 alle 18 su base regionale il primo sabato dei mesi dispari ( prossimo appuntamento , quindi , 1-3-2014 ) all'esterno delle 20 strutture ospedaliere riportate nel nostro sito sopra indicato , attraverso il quale si raccolgono le adesioni al comitato , e che sono significativamente accompagnate da contromanifestazioni di gruppi appartenenti alla galassia femminista e antagonista , i quali sentono messa in discussione una legge che consideravano un dogma legislativo intoccabile introdotto a difesa delle loro posizioni .

Buona giornata e grazie per l'attenzione .

Avv. Pietro Guerini - Presidente nazionale comitato e associazione NO194
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 97673
Notizie: 3680
Collegamenti web: 35
Visitatori: 283410756
Abbiamo 2 visitatori e 1 utente online

Feed Rss