Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Preghiere arrow LETTERA DI ALESSANDRA: PREGHIAMO GLI ANGELI A PROTEZIONE DAL CORONAVIRUS
LETTERA DI ALESSANDRA: PREGHIAMO GLI ANGELI A PROTEZIONE DAL CORONAVIRUS PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 2
ScarsoOttimo 
Scritto da Amministratore   
giovedì 02 aprile 2020

LETTERA DI ALESSANDRA: PREGHIAMO GLI ANGELI A PROTEZIONE DAL CORONAVIRUSBuonasera Don Marcello,

in questo momento difficile di pandemia in cui a noi fedeli è preclusa la partecipazione alla Santa Messa le scrivo per chiederle di celebrarne una a porte chiuse perché nostro Signore invii i Santi Arcangeli Raffaele e Michele a liberarci dal male! ...

 
Penso che Raffaele Medicina di Dio abbia bisogno dell’intervento del Santo Guerriero per debellare il coronavirus in quanto questa epidemia provoca la paura in molte anime e si stanno verificando episodi che indicano quanto il maligno sfrutti la nostra debolezza cercando di impedire a noi cristiani di ricorrere all’aiuto dei sacramenti!

So che lei potrà comprendere quello che le scrivo e vorrei condividere con lei come questo pensiero mi è venuto in mente. Due piccole coincidenze mi hanno fatto riflettere sull’importanza di chiedere l’intercessione ai due Santi Arcangeli, che sempre stanno al cospetto di nostro Signore!

Il 28 Febbraio era l’anniversario della nascita del mio caro papà Gioacchino e durante la Santa Messa Don Demetrio Quattrone, che nel 2000 celebrò il suo funerale, ha rammentato l’episodio in cui apparve San Michele che rifoderava la spada al termine dell’epidemia di peste a Roma. Mio padre me lo raccontava spesso quando ero piccola, ed il fatto che proprio il giorno del suo compleanno fosse menzionato durante la Messa mi ha fatto riflettere.

Il giorno seguente sono stata a San Giuseppe al Trionfale in un orario insolito dato che a quell’ora di solito sono a lavoro e dopo tanto tempo ho incontrato Laura. Lei sa che si è trasferita e raramente viene al Trionfale ma guarda caso era lì e chiedendomi di pregare San Raffaele io le ho chiesto di pregare San Michele! 

Sono così giunta alla conclusione che da solo San Raffaele non c’è la può fare perché vi sono vari demoni che stanno agendo in questo momento! Paura, egoismo, inganno ecc...

Sia San Raffaele che San Michele sono apparsi varie volte nella storia a debellare la peste per questo prego che intervengano presto anche in questo momento difficile!

” Dopo il buio viene la Luce” mi disse San Raffaele per cui attendo con speranza che la Luce di Cristo illumini i nostri cuori e ci permetta presto di partecipare nuovamente alla Santa Messa nutrendoci del suo Corpo e del suo Sangue!

La ringrazio per quanto fa e farà per la conoscenza  e la devozione dei nostri cari Angeli! Prego per la sua santità e la sua missione

Alessandra

 

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 97670
Notizie: 3680
Collegamenti web: 35
Visitatori: 283398983
Abbiamo 5 visitatori e 2 utenti online

Feed Rss