Menu Content/Inhalt
Home Page
RISPOSTA EMAIL DI UN SACERDOTE ALL’ENNESIMA PERSONA CHE ROMPE SULLE CHIESE CHIUSE PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 2
ScarsoOttimo 
Scritto da Amministratore   
sabato 02 maggio 2020

RISPOSTA EMAIL DI UN SACERDOTE ALL’ENNESIMA PERSONA CHE ROMPE SULLE CHIESE CHIUSE

di Don Marcello Stanzione

Durante la quarantena del Coronavirus mi sono arrivate numerose Email di persone sconosciute che lamentavano le chiese chiuse con toni altamente offensivi verso noi parroci che obbediamo agli ordini dei nostri vescovi. Riporto la mia risposta e sotto la email della sconosciuta: ...

 

 

Gentile persona sconosciuta non è bene scrivere mantenendo l'anonimato e insultare il prossimo mi dia il suo nome e cognome e indirizzo e numero di telefono che lo passo immediatamente al mio legale per una denuncia per calunnia e diffamazione. I vigliacchi non meritano alcuna risposta ma solo denunce in procura!!!

Il 23.04.2020 19:34 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ha scritto:

CRISTO CI HA DATO UN PANE E VOI CE LO AVETE TOLTO

Carissimi Ecclesiastici inizio con una frase utilizzata ieri da un santo sacerdote costretto ad una umiliazione ingiusta: “ La chiesa non è un reparto COVID che deve stare chiusa, la chiesa non è abitata da un morto ma da un vivo che ha vinto la morte perché è risorto”.

Ci sono tanti sacerdoti santi che come don Lino hanno tentato di celebrare le messe come lo stato aveva consigliato di fare sin dall’8 marzo 2020 ma Voi Illustrissimi Ecclesiastici ….bravissimi FARSISTI non avete difeso i vostri figli ma anzi avete fatto il contrario allora Vi chiedo PERCHE NON VI SVESTITE.

Voi in questo periodo avevate  il compito di stare vicino al popolo e di mettere in evidenza l’EUCARESTIA che Gesù ci ha lasciato per guarire da ogni tipo di malattia. Questa è la differenza del Cristianesimo dalle altre religioni e voi avete svalutato il Cristianesimo.

Il Sacerdote è l’istituzione di Cristo voi non difendendo i  vostri sacerdoti avete ucciso Cristo.

NON C’E’  PIU’ TEMPO APRITE LE CHIESE A CRISTO OPPURE CONSIDERATEVI TUTTI MORTI CHE CAMMINANO PERCHE’  LONTANI DA DIO SI MUORE MA NON NEL CORPO NELL’ANIMA.

Ultimo aggiornamento ( domenica 03 maggio 2020 )
 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Stemma M.S.M.A.

Clicca qui per scaricare il nostro Stemma!

Statistiche Sito

Utenti: 62181
Notizie: 2921
Collegamenti web: 36
Visitatori: 189402651

Feed Rss