Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Editoria e Libri arrow LA VEGGENTE LUZ AMPARO E L’ARCANGELO MICHELE Di don Marcello Stanzione
IL PERICOLO DELL’INFERNO IN UN LIBRO SU DON DOLINDO RUOTOLO
LA VEGGENTE LUZ AMPARO E L’ARCANGELO MICHELE Di don Marcello Stanzione PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Amministratore   
sabato 17 febbraio 2024

LA VEGGENTE LUZ AMPARO E L’ARCANGELO MICHELEIl 19 marzo 1982 San Michele dichiara alla veggente spagnola Luz Amparo nelle apparizioni mariane all’Escorial:

“Se gli uomini non cambieranno e non smetteranno di offendere Dio, si avranno degli avvenimenti che causeranno il terrore agli abitanti della terra. Si sentiranno dei grandi rumori in aria. Si avrà ogni sorta di terremoto. Le case saranno scaraventate in aria. Molti corpi saranno proiettati in aria, la pelle si staccherà dal corpo. Tutti gli occhi lo vedranno e molti non ci crederanno ancora. Ecco in quel momento i cuori degli uomini saranno induriti. Fate penitenza e pregate! Avvicinatevi all'Eucarestia; confessate i vostri peccati. Pregate il Padre Eterno! Affrettatevi ad ascoltare le mie parole poiché il tempo si avvicina. Pregate per coloro che non pregano e fate penitenza per coloro che non la fanno”. ...

 

Queste forti parole sono confermate dalla Vergine Maria che annuncia, il 29 settembre 1983, a Luz Amparo: “Tutto è pronto per la lotta, figli miei. Gli angeli del cielo attendono l'Avviso per distruggere la maggior parte dell'Umanità. Siate pronti, figli miei, poiché il nemico vuole impadronirsi delle vostre anime. Bacia il sole, figlia mia, per riparare a tutti i peccati del mondo. Si, figli miei, gli uomini non cambiano e la collera di Dio Padre è vicina. Il Signore non è crudele, il Signore è misericordia e amore, ma è un giudice, un giusto giudice che darà a ciascuno ciò che si merita. Sarebbe insopportabile se egli venisse nelle nostre case e prendesse gli uni lasciando gli altri. Io credo che possiamo tutti aiutarci per essere tutti insieme a rendere gloria a Dio, poichè ciò è così importante...! Nostro Signore vuole che almeno un terzo dell'umanità si salvi”.

Queste parole ci richiamano quelle del profeta Daniele (12,1) che profetizza: “In quel tempo sorgerà Michele, il grande capo, difensore dei figli del tuo popolo. Vi sarà un tempo di angoscia, come non ce ne fu mai da quando sorsero le nazioni fino a quel tempo. E in quel tempo il tuo popolo sarà salvato; cioè tutti quelli che saranno trovati iscritti nel libro (della Vita). E in 12, 7 Daniele continua dicendo “Tutte queste cose si compiranno quando la forza del popolo santo sarà interamente spezzata”.

E per coloro che saranno rimasti fedeli a Dio fino alla fine, l'Apocalisse 3, 10-11 li riconforta poiché “Siccome tu hai osservato la mia esortazione alla costanza, anch'io ti preserverò dall'ora della tentazione che sta per venire sul mondo intero, per mettere alla prova gli abitanti della terra. Io vengo presto; tieni fermamente quello che hai, perchè nessuno ti tolga la tua corona”.

 

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 100754
Notizie: 3713
Collegamenti web: 35
Visitatori: 287395471
Abbiamo 3 visitatori online

Feed Rss