Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Apologetica arrow Mi presento .!
Mi presento .! PDF Stampa E-mail

Mi presento .!"Il Signore darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi,sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede".(salmo 90,11-12). Mi presento:sono "Angelo".Un amico speciale. Anche se non mi vedi,sono accanto a te da sempre. Dio mi ha affidato l'incarico di guidarti e proteggerti. In questa Quaresima,vorrei proporti un viaggio. Vorrei partire con te per visitare i luoghi in cui si sono verificati gli avvenimenti presentati dal Vangelo di queste domeniche. Sarà un viaggio di 40 giorni. Ci porterà,passo dopo passo,a rivivere il mistero della passione,morte e risurrezione di Gesù.Ma non ci fermeremo qui. Vorrei portarti oltre,verso luoghi della nostra bella terra dove non tutto è in armonia con la gioia portata da Gesù Risorto,dove si vivono situazioni di difficoltà e di disagio che devono farci riflettere. Non possiamo più stare a guardare.

Forse non saremo in grado di fare qualcosa per risolvere queste situazioni,ma conoscerle ed osservarle con gli occhi di Gesù,ci permetterà di apprezzare quanto già possediamo e di vivere la vita di tutti i giorni cercando di condividere con tutti la gioia che Lui ci regala continuamente...Allora,vuoi venire con me?Sono sicuro che sarà un viaggio bellissimo...Ti aspetto..."Angelo".

Miriam (Amica della M.S.M.A.)

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 100481
Notizie: 3713
Collegamenti web: 35
Visitatori: 287159946
Abbiamo 4 visitatori e 1 utente online

Feed Rss