Menu Content/Inhalt
Home Page arrow Preghiere arrow Preghiera per liberarsi dal vizio dell'alcool
Preghiera per liberarsi dal vizio dell'alcool PDF Stampa E-mail
 Mostra Angelologica Permanente M.S.M.A.

"Signore Gesù, Ti ringrazio perché a Cana sei stato abbondante con il tuo primo miracolo, avendo cambiato 600 litri di acqua in buon vino.

Abbi pietà di me. Signore, perché è proprio 1' alcool che mi sta rovinando la salute, il carattere ed anche la mia famiglia.

Mi affido a Te, Signore, mi metto sotto la tua protezione. Entra, Signore, nella radice di questo vizio: liberami e guariscimi".

N.B. Prendi un po' di tempo e domanda il discernimento allo Spirito Santo perché ti aiuti a scoprire la origine e la causa forse remota di questo vizio (genitori alcolizzati? Una grande delusione? Certe amicizie?...).

Quando ti sembra di averne individuato l'origine, fanne subito dono a Gesù e diGli grazie per tutte le sofferenze causate da questo vizio. Poi riprendi la tua preghiera.

"È nel nome di Gesù, per la potenza del suo Cuore trafitto e delle sue sante piaghe, che prendo ora, in questo momento, autorità su questo vizio dell' alcool.

Lo rigetto e non voglio più avere a che fare con questo vizio. Lo incateno ai piedi della Croce di Gesù e da questo momento questo vizio non mi appartiene più.

Chiedo questa liberazione per intercessione della Vergine Maria che a Cana ha voluto che la festa continuasse.

Amen.

1 Padre Nostro, 1 Ave Maria, 1 Gloria. Amen.

 
< Prec.   Pros. >

Traduttore

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian Afrikaans Malay Swahili Irish Welsh Belarusian Icelandic Macedonian

Statistiche Sito

Utenti: 51660
Notizie: 2731
Collegamenti web: 36
Visitatori: 147100125
Abbiamo 1 visitatore online

Feed Rss